30 novembre 2016

“La Ginestra” 2 pax

Monolocale composto da soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno con doccia. L’ingresso è delimitato da una loggia privata attrezzata con tavolo e sedie.

Servizi

wifi

Wi-Fi Gratis

Parcheggio gratuito

Aria condizionata

Kit di cortesia

Asciugacapelli

Servizi condivisi

wifi

Wi-Fi Gratis

Parcheggio gratuito

Aria condizionata

Kit di cortesia

.... questo appartamento, il cui nome richiama la pianta - tipica della zona - che è nata spontanea nell’ aiuola di fronte alla piccola tettoia, è stato ricavato nello spazio un tempo destinato agli animali da cortile della fattoria.
Oggi si presenta come un confortevole monolocale, destinato ad ospitarvi come single o come coppia, i cui spazi interni sono stati suddivisi in modo da ricavare un comodo soggiorno arredato in arte povera, dal quale si accede al separato angolo cottura completo di tutto, ed una accogliente zona notte, definita da un letto matrimoniale in ferro battuto prossimo all’ ampia vetrata che spazia sul giardino di fronte. Nel bagno: doccia, bidè, wc, asciugacapelli e, nell’ antibagno, la lavatrice, che vi tornerà utile nei soggiorni un po’ più lunghi di un romantico fine settimana. L’ingresso esterno, con la piccola loggia, si presta tanto al relax in compagnia di un buon libro che, nelle sere d’estate, a cene a lume di candela.