28 November 2017

OFFERS

In questa sezione abbiamo pensato per Te ad alcune idee, in modo da rendere il tuo soggiorno più interessante e particolare ....

Non hai molto tempo per organizzare il tuo viaggio? .... non sai cosa scegliere  ed hai bisogno di qualche consiglio? ... stai cercando qualcosa di particolare ma, non sai come fare?

..... allora prova a scegliere fra le tante Idee di Viaggio pensate per Te!

....in Evidenza questo mese a Siena

OFFERTA SPECIALE "Siena International Photo Awards" FESTIVAL (27 ottobre - 30 novembre 2017) PROROGATA, visto il successo, fino al 31 dicembre 2017!

Immergetevi nel magico mondo della fotografia, alla scoperta delle più belle foto internazionali, scattate da fotografi provenienti da ben 161 paesi stranieri!

La mostra fotografica "Beyond the Lens" è il risultato dell'ormai famoso concorso fotografico Siena International Photo Awards, giunto alla sua 3° edizione, e che quest'anno, per la prima volta, è ospitata all'interno del nuovo spazio espositivo "Le Distillerie Lo Stellino 2.0" facente parte del più ampio complesso delle Distillere in cui è racchiusa anche la nostra struttura.

Abbiamo in serbo per voi dei prezzi speciali comprensivi del biglietto ed anche del catalogo della mostra, per maggiori informazioni CLICCATE QUI.

 

22 ottobre 2017 - 21 gennaio 2018 - Una mostra che Siena dedica ad uno dei più grandi pittori europei del XIV secolo, paradossalmente finora poco conosciuto. Grazie ad importanti e mirati prestiti la mostra ripercorre la vicenda artistica di Ambrogio Lorenzetti

Grazie a una serie di richieste di prestito molto mirate, (saranno esposte opere provenienti dal Louvre, dalla National Gallery, dalle Gallerie degli Uffizi, dai Musei Vaticani) la mostra intende ritessere la grande vicenda artistica di Ambrogio Lorenzetti, facendo convergere al Santa Maria della Scala tutta una serie di dipinti che, in massima parte, furono prodotti proprio per cittadini senesi e per chiese della città.

Offerta momentaneamente in sospeso... 

.... le Offerte Classiche