L’appartamento è composto da una camera doppia con letto matrimoniale, un soggiorno con letto singolo, cucina e bagno. Dalla cucina si accede al giardino privato attrezzato con tavolo e sedie.
- Vista da camera sul soggiorno
- Soggiorno e vista su camera
- Ingresso e soggiorno
- Camera matrimoniale
- Cucina
- Esterno Cucina
- Vista dalla camera
- Cucina con porta sul giardino
- Particolare camera matrimoniale
- Vista Esterna cucina e camera
- Vista Esterna ingresso
- Bagno
- Giardino privato
- Giardino privato
Servizi
Wi-Fi Gratis
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Kit di cortesia
Asciugacapelli
Servizi condivisi
Wi-Fi Gratis
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Kit di cortesia
..... per questo appartamento abbiamo ristrutturato e valorizzato una parte della vecchia stalla.
Ospita comodamente tre persone, perciò è adatto tanto per una coppia che desideri godere di maggior spazio rispetto al monolocale che per una famiglia di tre persone. La camera matrimoniale, con il letto in ferro battuto, offre una splendida vista sul giardino padronale – dove svettano due cipressi secolari - e sulle colline circostanti, fino al monte Maggio.
Il terzo letto (singolo) è anche un comodo divano in ferro, sul quale rilassarsi per gustare un tè o una cioccolata calda in inverno, una bibita fresca nella bella stagione, e ben si armonizza con lo stile in arte povera del soggiorno. Il bagno, con tutti i confort, e la cucina completano l’appartamento.
Particolarmente gradita ai nostri ospiti è la possibilità di accedere direttamente dalla cucina – attraverso una luminosa porta-finestra - al giardinetto privato, nel cui centro troneggia la pianta del melograno dal quale questi ambienti prendono il loro nome. Se volete godere dell’aria sana della nostra campagna, rinfrescare la vostra tintarella o godervi un romantico tramonto con il sole che scompare dietro le colline fermatevi a sedere in giardino, una singolare panchina ricavata reimpiegando i mattoni della vecchia mangiatoia, resa più comoda da morbidi cuscini è lì per voi.